Salute

Il sindaco Ruvolo su Facebook: “Sono dispiaciuto, abbraccio la mia città”

Redazione

Il sindaco Ruvolo su Facebook: “Sono dispiaciuto, abbraccio la mia città”

Sab, 10/10/2015 - 18:31

Condividi su:

CALTANISSETTA – Il sindaco Giovanni Ruvolo, attualmente a Rochester per il 50° anniversario del gemellaggio tra il capoluogo nisseno e la città americana dello Stato di New, tramite facebook rassicura la città. Ecco il suo ultimo post.

“Sono profondamente dispiaciuto per i danni che la tromba d’aria ha provocato questa mattina nella mia città. Mi rassicura il fatto che non ci sono stati gravi danni alle persone. Sono in stretto contatto con il vicesindaco Centorbi, l’assessore Falci e tutta la giunta. La situazione è sotto controllo e già stamattina, dopo un immediato briefing con gli uffici, si è iniziato il lavoro di ripristino. Si aspetta il prossimo bollettino della protezione civile per organizzare al meglio le attività per garantire la sicurezza ai cittadini. Si raccomanda prudenza ed invito ad evitare gli spostamenti in città almeno per le prossime ore. Un caloroso abbraccio alla mia città ed un pensiero di solidarietà per le altre città siciliane devastate da questa ondata di maltempo.

Dalla protezione civile riceviamo notizie più rassicuranti anche se la fase di instabilità permane. Sembrerebbe che la fase più critica sia superata. Bisogna però vigilare ed evitare spostamenti se non necessari. Almeno fino a domani”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv