Salute

Il regista nisseno Luca Vullo non si ferma: continua il suo tour in California e Germania

Redazione

Il regista nisseno Luca Vullo non si ferma: continua il suo tour in California e Germania

Ven, 02/10/2015 - 09:00

Condividi su:

Le università Americane ed Europee sono sempre più interessate alle lezioni didattiche di Luca Vullo. Infatti a distanza di solo un mese il regista ritornerà in California per due giornate all’insegna della gestualità e dell’emigrazione italiana presso la Chapman University, la USD Univerisity di San Diego e la SDSU San Diego State University. Subito dopo si recherà in Germania per proiettare “La voce del corpo” e “Dallo zolfo al carbone” sottotitolati in tedesco. La voce del corpo sarà proiettato per la prima volta in sala a Berlino presso il Cinema Babylon. Il mese di ottobre sarà dunque ricco di eventi e l’autore lascerà il suo segno nelle seguenti città: Orange, San Diego, Duisburg, Hannover e Berlino.

Il 16 ottobre andrà in onda la sua intervista su Rai World ospite del programma Community dove parlerà di INFLUX e la sua attività di educatore con la gestualità italiana.

CALIFORNIACHAPMAN UNIVERSITY, Orange County – 7 ottobre 2015 workshop sulla gestualità Italiana. SDSU SAN DIEGO STATE UNIVERSITY– 8 ottobre 2015 proiezione e workshop sulla gestualità e lezione sulla nuova emigrazione italiana a Londra. USD SAN DIEGO UNIVERSITY – 8 ottobre 2015 proiezione e workshop sulla gestualità italiana.

GERMANIA: DUISBURG DIK – 23 ottobre 2015, sarà ospite delll’Associazione Culturale Italo-Tedesca DIK di Duisburg alle ore 18 presso la nuova sede in Steinsche Gasse 26 Luca Vullo che presenterà “Dallo zolfo al carbone” .

CONSOLATO DI HANNOVER e DIK DI HANNOVER – 26 ottobre 2015, la voce del corpo verrà presentato alle ore 19:00 presso il Theatermuseum di Hannover. L’evento organizzato dal Consolato in collaborazione con la DIK – Associazione Culturale Italo Tedesca di Hannover comprenderà anche il workshop sulla gestualità.

BERLINO – 1 novembre 2015, la voce del corpo sarà in sala presso il Cinema Babylon di Berlino

banner italpress istituzionale banner italpress tv