Salute

Caltanissetta, “studente” di …spaccio alla stazione: erba nello zaino, denunciato 16enne

Redazione

Caltanissetta, “studente” di …spaccio alla stazione: erba nello zaino, denunciato 16enne

Sab, 17/10/2015 - 11:36

Condividi su:

DSC_0251CALTANISSETTA – Si erano appartati nel retro dei bagni della stazione ferroviaria per “farsi” una canna. L’insolito raggruppamento di giovani non è sfuggito all’occhio attento della pattuglia appiedata che svolge servizio presso la Stazione. Gli agenti sono immediatamente intervenuti ed i giovani si sono dati alla precipitosa fuga. Due sono stati bloccati dalle forze dell’ordine e sottoposti a controllo.

I due giovani sono stati identificati per un cittadino italiano di sedici anni e uno rumeno di diciassette,  entrambi studenti di un istituto superiore del Capoluogo ma residenti in due diversi comuni della provincia.
Dalla perquisizione personale, celata nello zaino del sedicenne, gli agenti hanno rinvenuto due stecchette di hashish del peso di gr.7,5, uno spinello e della marijuana per un peso complessivo di gr.7,70.
Il giovane condotto in Questura, dopo gli adempimenti di rito, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per i Minorenni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato.

Pubblicità Elettorale