ACQUAVIVA PLATANIA – Avvicendamento ai vertici del Comune di Acquaviva Platani, nominato Vicesindaco l’avvocato Gianni Massimo Castellana.
Lo scorso 1 ottobre, in seguito alla remissione dalla carica di vicesindaco del professor Giuseppe Caruso, il Sindaco Salvatore Caruso con propria determina sindacale ha nominato quale suo nuovo vicesindaco Gianni Massimo Castellana, già assessore comunale nella sua attuale giunta.
Si tratta di un naturale avvicendamento politico all’interno dello stesso partito di appartenenza, già previsto nel documento programmatico, che a scanso di equivoci o malintesi non è spia di alcun rimpasto o crisi di maggioranza.
In tale ottica, infatti, il professor Caruso ha mantenuto il suo assessorato con le relative deleghe ed allo stesso tempo al neo vicesindaco sono state confermate le sue deleghe allo sport, turismo, spettacolo, bilancio e personale.
Il Sindaco del piccolo centro nisseno, nell’incontro tenutosi lo scorso 5 Ottobre con i dipendenti comunali, ha comunicato l’avvicendamento ringraziando il professor Caruso per il lavoro svolto ed al contempo augurando al nuovo vicesindaco una proficua attività amministrativa.
Dom, 21/12/2025 - 10:43

