Salute

Challenger trofeo CMC, Cecchinato batte Quinzi e vola ai quarti di finale

Redazione

Challenger trofeo CMC, Cecchinato batte Quinzi e vola ai quarti di finale

Mer, 10/06/2015 - 16:30

Condividi su:

Marco Cecchinato

Marco Cecchinato

CALTANISSETTA – Marco Cecchinato, 22 anni,  130 Atp si aggiudica il derby tricolore con la wild card Gianluigi Quinzi e si qualifica per i quarti del Cmc Città di Caltanissetta, 106.500  euro di montepremi. Il match si è concluso con il punteggio finale di 64 63 ed ha avuto una durata complessiva di un’ora e quindici minuti.

Nel primo set, regna l’equilibrio fino al 4-4, nel nono gioco, Cecchinato strappa il servizio al diciannovenne marchigiano per poi chiudere il parziale in suo favore.

I primi quattro giochi del secondo set, vedono altrettanti break dall’una e dall’altra parte. Poi l’allungo decisivo da parte dell’allievo di Cristian Brandi.

Ai quarti di finale la sesta testa di serie del ricco challenger nisseno se la vedrà con il vincente del match in corso di svolgimento  tra il rumeno Adrian Ungur e il brasiliano Guilherme Clezar.

Sul campo numero 2, sono al terzo set il colombiano Alejandro Gonzalez, numero 3 del tabellone e il lucky loser Duilio Beretta.

Non prima delle 18 sul campo centrale giocheranno, in un derby a stelle e strisce Dennis Novikov e Bjorn Fratangelo.

La finale, in programma domenica 14 giugno alle ore 18, sarà trasmessa in diretta dal canale tematico della Fit, Supertennis (satellite canale 224, digitale canale 64).

Pubblicità Elettorale