Salute

Serradifalco. Divampa la polemica tra segreteria del Pd e fuoriusciti per la mancata concessione della sede per un incontro.

Redazione 1

Serradifalco. Divampa la polemica tra segreteria del Pd e fuoriusciti per la mancata concessione della sede per un incontro.

Ven, 15/05/2015 - 22:34

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ polemica tra la segreteria cittadina del Pd e i fuoriusciti del Pd. E’ accaduto che i fuoriusciti, schierati con la lista civica di Leonardo Burgio, hanno chiesto alla segreteria cittadina del Pd la disponibilità della sede cittadina (nella foto) per un incontro. Tuttavia, quando si sono recati per farlo, avrebbero trovato chiuse le porte della sezione. Probabilmente perché qualcuno avrebbe cambiato la serratura dell’ingresso della sezione. Insomma, non proprio un clima idilliaco quello che si starebbe registrando tra segreteria cittadina e fuoriusciti, e ciò nonostante entrambi abbiano fatto intendere che non è loro intenzione fare polemiche. A quanto pare la richiesta dei fuoriusciti di organizzare un incontro nella sezione del Pd sarebbe stata cassata dalla segreteria del Pd in quanto il Partito ha annunciato che non si presenterà alle prossime amministrative e poi perché la richiesta sarebbe stata avanzata da persone che non avevano rinnovato la tessera del Pd a Serradifalco e che risultavano politicamente schierate. I fuoriusciti invece avrebbero rivendicato, oltre ad una comune appartenenza politica, il diritto a poter accedere nella sede del Pd in quanto quel locale, in realtà, non sarebbe del Pd ma dei Ds che, a sua volta, lo hanno ereditato dal vecchio Pci. La replica del Pd è che la sede sarebbe stata affidata al Partito in forza di una convenzione tra la fondazione del Pci e il Pd che ne consentirebbe il comodato d’uso.serradifalco sezione pd

Pubblicità Elettorale