Salute

“Buona Politica e/o buona Amministrazione”, oggi il convegno di Caltanissetta Protagonista

Redazione

“Buona Politica e/o buona Amministrazione”, oggi il convegno di Caltanissetta Protagonista

Ven, 06/03/2015 - 12:45

Condividi su:

Michele GiarratanaCALTANISSETTA – Si terrà venerdì 6 marzo alle ore 18,30 all’Hotel San Michele un convegno organizzato da Caltanissetta Protagonista, dal tema “Buona Politica e/o buona Amministrazione”. Saranno presenti l’On. Nicola Bono, che introdurrà i lavori e, come relatori, il Sindaco di Verona Flavio Tosi ed il Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi.
“Caltanissetta Protagonista” – dichiara il portavoce Michele Giarratana – con questo convegno dimostra che la sua attività non era finalizzata ad un obiettivo elettorale ma proiettata verso principi e progetti politici di grande qualità e prospettiva. Ecco, proprio la qualità deve essere il leitmotiv che deve contraddistinguere la politica, soprattutto del centro destra dei prossimi anni. Prendendo spunto dal libro pubblicato all’On. Nicola Bono abbiamo deciso di organizzare questo convegno portando al tavolo due buoni politici che hanno dimostrato anche di fare buona amministrazione”.
E’ chiaro che questo incontro rappresenti una vero e proprio laboratorio politico del centro destra. La venuta di Tosi in Sicilia e giusto a Caltanissetta ha un significato profondo. Tosi partecipa ad un convegno nella città che più di altre ha manifestato, ne sono prova le scorse elezioni amministrative, grande insofferenza verso il vecchio establishment del cenFlavio Tositro destra sostenendo un movimento che proponeva elementi di buona politica e buona amministrazione.

Sentiremo da Tosi, che ha da tempo costituito una fondazione, “Ricostruiamo il Paese”, e da Nicola Cristaldi, che è anche il responsabile degli Enti Locali di Fratelli d’Italia, se ci saranno le basi per ricostruire con intelligenza e lungimiranza un nuovo centrodestra.
​​​​Caltanissetta Protagonista