Salute

Caltanissetta, ancora polemiche sulla città bloccata: “Ho chiesto ai vigili e mi hanno risposto, non eravamo preparati. Non accetto questa risposta”

Redazione

Caltanissetta, ancora polemiche sulla città bloccata: “Ho chiesto ai vigili e mi hanno risposto, non eravamo preparati. Non accetto questa risposta”

Gio, 01/01/2015 - 10:06

Condividi su:

CALTANISSETTA – Buonasera alla redazione, chiaramente non è un accusa nei vostri confronti, ma anziché pubblicare l’avviso del Comune che esorta la gente a non usare i propri mezzi di trasporto o munirsi di catene, come mai stamattina (NDR riferimento al 31 dicembre 2014) nulla è stato fatto per pulire le strade e fare in modo che la gente magari potesse rientrare nelle proprie case? Personalmente stamattina sono rimasto bloccato per più di tre ore in Via Sallemi ( ho anche fatto un piccolo video con il mio telefono).
Ho chiesto ai vigili urbani, dal momento che quest’anno abbiamo pagato la TASI, che se non sbaglio comprende l’illuminazione pubblica e la manutenzione e la pulizia delle strade, di far intervenire uno spazzaneve.
Mi hanno risposto che il Comune non era preparato ad un evento del genere, però giusto per la cronaca, nella limitrofa San Cataldo, non hanno pagato la TASI, ma stamattina avevano gli spazzaneve in servizio che hanno scongiurato danni ben più gravi…..
Scusate lo sfogo, ma penso possiate comprendere lo stato di chi come me è rimasto bloccato in strada, io non accetto che mi si risponda che non siamo preparati…

Non da un Comune che non solo ha introdotto la nuova tassa, ma per giunta ha anche applicato l’aliquota massima…
Scusate ancora, auguri di buon 2015 a tutti….

Emiliano

Pubblicità Elettorale