Salute

Al PalaCarelli arriva la capolista Sammichele: Nissa Futsal chiamata all’impresa per fermare la corazzata pugliese

Redazione

Al PalaCarelli arriva la capolista Sammichele: Nissa Futsal chiamata all’impresa per fermare la corazzata pugliese

Ven, 14/11/2014 - 22:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sabato al PalaCarelli (ore 15.45) arriva la capolista: il Sammichele Bari che guida la classifica a punteggio pieno con 15 punti, con il miglior attacco (34 gol fatti) e la seconda miglior difesa (15 gol subiti). Il Sammichele, allenato da Cataldo Guarino, è una squadra allestita per vincere il campionato, una vera corazzata composta da molti giocatori provenienti dalla serie A e molti stranieri (Zerbini e De Mello dal Brasile, Matos e Mide dal Portogallo, Joan Gonzalez e Heredia dalla Spagna). Dal sito della squadra pugliese, si apprende che il tecnico Guarino ha recuperato l’acciaccato Matos e avrà l’intera rosa al completo per la trasferta.
La Nissa Futsal, nonostante la sfida quasi proibitiva, vuole continuare il buon momento dopo i due risultati positivi ottenuti. Il tecnico nisseno Fabio Valera potrà contare sul rientro degli squalificati Dettori, Marino e Mosca, ma deve rinunciare allo squalificato Adamo e agli infortunati Bonsignore e il brasiliano Graef. Questi i convocati dal tecnico: Lo Pinzino, Avanzato, Sabatino, Giordano, Mosca, Lo Porto, La Malfa, Marino, Colore, Dettori, La Delia e Palazzolo.
L’incontro sarà diretto dagli arbitri campani Ciro De Gregorio (di Nocera Inferiore) e Pasquale Crocifoglio (di Napoli), mentre il cronometrista sarà Salvatore Panebianco.
Completano la sesta giornata: Meta-Takler Matera, Ares Mola-Kroton, Sant’Isidoro-Fata Morgana, Futsal Melito-Cisternino e San Rocco Ruvo-Cataforio.

CONVOCATI 15112014

Pubblicità Elettorale