Salute

Democrazia Cristiana nissena: “Buon successo della Notte Gialla, ma serve altro alla città. Chiediamo incontro al Sindaco”

Redazione

Democrazia Cristiana nissena: “Buon successo della Notte Gialla, ma serve altro alla città. Chiediamo incontro al Sindaco”

Lun, 08/09/2014 - 14:09

Condividi su:

democrazia cristianaCALTANISSETTA – A dimostrazione del fatto che il Partito della Democrazia Cristiana , vuole essere responsabile , nell’affrontare le problematiche della Città e del Comprensorio Provinciale , senza essere prevenuto su nulla e nessuno , senza problemi , con forse l’illusione di sperare di diffondere  una nuova mentalità nella politica  che porti ad apprezzare e condividere le ” buone cose”  , al di fuori di chi le abbia proposte ed effettuate ;  esprime parere altamente positivo , sulle manifestazioni organizzate nel Capoluogo Nisseno con il Patrocinio del Comune.

Rendiamo atto al Sindaco e la Giunta , ed a tutte le Associazioni che si sono prodigate per la riuscita della “Notte Gialla”  che anche noi della DEMOCRAZIA CRISTIANA pensiamo che si sia imboccata la giusta strada  per far rivivere ai nisseni il proprio Centro Storico , ormai da diversi anni , abbandonato a se stesso.
E , il tentativo , e’ ancora più meritorio , visto il successo raggiunto , senza avere affrontato spese , inutili.
Ora però , Caro Sig. Sindaco , bisogna che si pensi anche alle cose piu’ importanti e concrete  che riguardano  il destino economico e sociale di questa città , affinchè si  costruisca un percorso virtuoso , semplice e concreto che , deve rimettere in piedi il tessuto economico Nisseno e che possa ridare speranza ai cittadini ed ai nostri giovani , anche facendo la voce grossa con chi, in questo momento , pur essendo alla guida della Regione Sicilia , ed essendo nato in questa Provincia , mostra poca attenzione alle sorti della Sua città Capoluogo .
Noi , se vuole , siamo pronti a collaborarLa , ma , Le ripetiamo con affetto , che il confronto deve trovare una sintesi sulle cose specifiche e gravi che attanagliano Caltanissetta per insieme trovare le soluzioni migliori.
Le chiediamo dunque , di riceverci in un incontro ufficiale , dove , speriamo , si possa determinare un percorso da condividere nell’interesse della città.
Nicola Talluto
SEGRETARIO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

Pubblicità Elettorale