Salute

Eccellenza, nasce il nuovo Serradifalco Calcio

Redazione

Eccellenza, nasce il nuovo Serradifalco Calcio

Gio, 07/08/2014 - 01:21

Condividi su:

imageSERRADIFALCO – E’ iniziata la nuova stagione per il Serradifalco Calcio. Una società rinnovata nella dirigenza, nello staff tecnico e nell’organico. Un Serradifalco il cui nuovo presidente è Amedeo Raimondi, conAlessandro Middione vice presidente e Totò Caramanna segretario. Nuovo allenatore è GeroValenza, ex Mussomeli e Milena, tecnico esperto e conoscitore del calcio dilettantistico siciliano. Vice allenatore sarà Totò Caramanna. Il ds invece sarà Diego Venti. Il nuovo Serradifalco è composto da diversi giovani locali, ma anche dal riconfermato capitano Calogero Geraci. Dalla Sancataldese sono arrivati il centrocampista Vincenzo Firingeli, il terzino Andrea Alessi e il centrocampista esterno Luigi Agnello. Dal Canicattì sono stati tesserati: gli attaccanti Emiliano Bellavia e Alessandro Avarello, i difensori Leandro Cimino e Gabriele Bonetta, il centrocampista Emanuele Di Bella, l’esterno offensivo Mustafà Sane. Presi anche diversi giovani promettenti come l’agrigentino Bruno Accardi e il riesino Gianluca Lo Grasso, oltre all’esperto centrocampista Marco Sciacca. In porta spazio all’esperto Filippo Buscemi affiancato dal giovane nisseno Luigi Messina. <Abbiamo costruito una squadra quadrata e senza fronzoli; puntiamo alla salvezza>, sono state le parole del presidente Amedeo Raimondi al raduno. <Ho accettato di allenare il Serradifalco perché credo nella serietà di questi dirigenti e di questi ragazzi; conosco bene la piazza di Serradifalco e sono certo che sapremo lottare per la salvezza>, ha fatto eco Gero Valenza. La squadra si allenerà a Serradifalco e giocherà le gare casalinghe d’Eccellenza a Canicattì allo stadio “CarlottaBordonaro”.

Questa la rosa del Serradifalco Calcio 2014/2015:

Portieri: Filippo Buscemi e Luigi Messina.

Difensori: Calogero Pace, Luca Ricotta, Manuel Milanesio, Andrea Alessi, Leandro Cimino,Gabriele Bonetta, Salvatore Montana, Giuseppe Pera, Vincenzo La Mantia.

Centrocampisti: Calogero Geraci, Vincenzo Firingeli, Marco Sciacca, Emanuele Di Bella, FilippoCordaro, Antonio De Mare, Emanuele Salinitro, Luigi Simone, Luigi Agnello, Mustapha Sane.

Attaccanti: Roberto Tuttolomondo, Gianluca Lo Grasso, Antonino Haba, Nicolas Maira, BrunoAccardi, Emiliano Bellavia, Alessandro Avarello.

Pubblicità Elettorale