Salute

Cocaina nel negozio di vendita animali, arrestato un 23enne nel nisseno

Redazione

Cocaina nel negozio di vendita animali, arrestato un 23enne nel nisseno

Lun, 21/07/2014 - 10:08

Condividi su:

imageGELA – Nel corso di mirati servizi tesi alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, personale della sezione investigativa ha tratto in arresto in flagranza di reato NASTASI Giovanni, palermitano di anni 23, residente a Gela, incensurato, per la violazione dell’art. 73 DPR 309/90.

In particolare, durante una perquisizione presso il negozio di vendita di animali “ L’arca di Noè “ sito in via Ermocrate, gestito dall’odierno arrestato, gli agenti rinvenivano e sequestravano 10 grammi di cocaina, 8 cartucce di fucile cal.20, 1 bilancino di precisione, 800 euro circa verosimile provento dell’attività di spaccio. Quanto sequestrato era sapientemente occultato all’interno del negozio, sotto dei documenti contabili riposti vicino al registratore di cassa, evidentemente per non destare alcun sospetto ed eludere possibili controlli delle forze di polizia.

imageAl termine della formalità di rito, NASTASI Giovanni è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG procedente, giuste direttive del PM di turno Dr. Antonio D’antona.

Pubblità Elettorale