Salute

Marianopoli, l’Amministrazione presenta portale web per gestione a domicilio di Tasi e Tari

Redazione

Marianopoli, l’Amministrazione presenta portale web per gestione a domicilio di Tasi e Tari

Lun, 12/05/2014 - 18:24

Condividi su:

images (3)MARIANOPOLI – Nell’ambito delle iniziative volte a semplificare i rapporti tra i cittadini-contribuenti e l’Amministrazione, l’Assessore al Bilancio, Vice Sindaco, Salvatore Noto presenterà martedì 13 maggio, alle ore 15:30 nella sala della Giunta Comunale il PORTALE WEB per la gestione a domicilio dei tributi comunali TASI e TARI. L’iniziativa si inquadra nelle attività di sostegno e di supporto alla comunità per rendere più facile e più proficuo il rapporto con il Comune, spesso gravato da incomprensioni a causa di leggi non chiare.

Non senza considerare che la possibilità per il cittadino di gestire nella propria abitazione il pagamento dei predetti tributi comporterà un risparmio di tempo per gli stessi e una maggiore velocità ed esattezza nell’eseguire gli adempimenti dovuti.

Alla riunione saranno presenti tutte le Organizzazioni Sindacali e i tecnici privati in modo da assicurare agli utenti l’assistenza necessaria nel primo periodo di applicazione del Portale Web di cui sopra.

L’evento sarà possibile realizzarlo grazie anche alla fattiva ed attiva collaborazione dell’Ufficio Economico-Finanziario ed in particolare al Dott. Torregrossa Raimondo, Responsabile del Settore.

Pubblicità Elettorale