GELA – Un ragazzo di 15 anni di Gela, S.R., ha ferito con una coltellata al fianco destro un suo coetaneo. L’episodio si sarebbe verificato al culmine di un’accesa discussione avvenuta tra i due minorenni. La vittima è stata trasferita all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela e non è in pericolo di vita, secondo i medici: è stato giudicato guaribile in dieci giorni.
L’aggressione si è verificata all’interno di una casa protetta per minori a rischio, “Il tempio di Apollo” in via Ventura, nel centro storico della città. Lì i due quindicenni frequentano corsi di recupero. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di Gela.
L’autore del misfatto è stato rintracciato dalla polizia nella propria abitazione. Nel corso dell’attività investigativa sono stati escussi alcuni testimoni mentre la locale polizia scientifica ha effettuato accurati rilievi sulla scena del crimine; non è stata rinvenuta l’arma, della quale l’aggressore si è disfatta durante la fuga. Il tutto in perfetta sinergia con quanto disposto dalla Procura dei Minori di Caltanissetta (Sost. Proc. Della Repubblica Dr.ssa Filoni).
httpv://www.youtube.com/watch?v=Vl2vkwviaX4

