Salute

Niscemi, obbligo di rimanere a casa nelle ore serali: pregiudicato esce e si reca al bar, arrestato

Redazione

Niscemi, obbligo di rimanere a casa nelle ore serali: pregiudicato esce e si reca al bar, arrestato

Mar, 29/04/2014 - 19:51

Condividi su:

NISCEMI –  Nella serata di ieri, gli uomini del Commissariato di Niscemi, hanno denunciato in stato arresto il pregiudicato niscemese, Emanuele Fidone, 54 anni,  poiché ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui risulta sottoposto, ex art. 6 e 75 D.Lgs 159/2011, in quanto non rintracciato presso l’abitazione presso cui aveva l’obbligo di permanere nelle ore serali e notturne.

I poliziotti della volante niscemese, nel corso del servizio di controllo del territorio, si sono recati al domicilio di Fidone: il soggetto era uscito. Immediatamente sono state attivate le ricerche da parte delle forze dell’ordine: l’uomo si trovava all’interno di un bar in viale Mario Gori.

Il pregiudicato è stato tratto in arresto, in quanto ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui risulta sottoposto, ex art. 6 e 75 D.Lgs 159/2011. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione del Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Gela, dott. D’Antona, che coordina le indagini. Lo stesso è difeso di fiducia dall’avv.to Macri’ del Foro di Gela.

 

Pubblità Elettorale