CALTANISSETTA – Il più volte consigliere comunale Alfredo Fiaccabrino, pur puntualizzando la propria indisponibilità a concorrere ancora una volta per uno scranno di Palazzo del Carmine, dopo attenta riflessione ha deciso di appoggiare, in prima persona, la candidatura a sindaco del dott. Gioacchino Lo Verme.
Avendo analizzato attentamente, sulla scorta della propria esperienza, le progettualità del movimento Alternativa Civica Liberale e certo delle indubbie doti personali e morali del candidato, l’uscente consigliere comunale ha ritenuto opportuno fare una scelta di campo nuova rispetto al passato, decidendo di sostenere con forza e convinzione Gioacchino Lo Verme alla carica di sindaco in quanto migliore competitor fra tutti quelli in lizza.
Una scelta dettata dalla consapevolezza che, in caso di auspicata vittoria, ciò non può che comportare una netta svolta nell’amministrazione della città che possa veramente incidere sul tessuto sano e produttivo di Caltanissetta spronandolo verso il bene comune.
E’ indubbio il fatto che il dottore Lo Verme è l’unico candidato che, al di là dei partiti, è in grado di portare avanti un programma elettorale rivoluzionario ma nel contempo, a differenza di altri, concretamente realizzabile.
Per queste ragioni il consigliere Alfredo Fiaccabrino ha deciso di supportare attivamente e senza indugi la candidatura a sindaco del dottore Lo Verme invitando chi ha creduto in lui in tutti questi anni, tanto da identificarlo come proprio rappresentante nell’assise comunale, a riporre analogamente in Gioacchino Lo Verme la propria piena fiducia.

