Salute

Fabio Fazzi, nominato segretario regionale U.G.L. Polizia di Stato: congratulazioni dalla segreteria nissena

Redazione

Fabio Fazzi, nominato segretario regionale U.G.L. Polizia di Stato: congratulazioni dalla segreteria nissena

Mer, 12/02/2014 - 15:10

Condividi su:

ImmagineCALTANISSETTA – Abbiamo appreso con grande piacere che Fabio FAZZI è stato nominato Segretario Regionale U.G.L. Polizia di Stato. Il mandato è stato determinato dalla Dott.ssa Adriana Muliere, Segretario Generale Regionale, la quale adesso potrà far riferimento anche al supporto di questo valido sindacalista. La riteniamo un’ottima scelta conoscendo bene la Sua competenza e la sua disponibilità all’ascolto ed al confronto.
Protagonista dell’organizzazione di diversi eventi su tematiche sociali, quali il femminicidio e lo stalking che hanno visto una grande partecipazione di personalità del mondo sociale, giudiziario, politico e di tutte le forze di Polizia, ha ricevuto un grande plauso per l’importante ruolo rivestito dall’UGL Polizia di Stato in provincia di Caltanissetta.
Inoltre, Fabio Fazzi, in servizio presso la Divisione Anticrimine della Questura di Caltanissetta, continuerà a svolgere l’incarico di Segretario Vicario in seno alla Segreteria di Caltanissetta dove si è impegnato in numerose battaglie sindacali mettendo sempre al primo posto i diritti dei colleghi.
Roberto Costanzo, Segretario Generale UGL di Caltanissetta, esprime viva soddisfazione per l’incarico al neo Segretario, incarico affidato ad un uomo che con costante abnegazione, è sempre in prima linea, si è occupato delle problematiche che attanagliano le donne e gli uomini della Polizia di Stato di Caltanissetta.
Ancora un altro successo della Segreteria di Caltanissetta che di anno in anno ha visto aumentare il numero degli iscritti, a dimostrazione che il lavoro serio viene sempre premiato.
Congratulazioni! Siamo davvero fieri di lavorare al suo fianco.
La Segreteria Provinciale

Pubblicità Elettorale