Salute

Palla ovale: domenica a Palermo contro l’Amatori in ballo il terzo posto

Redazione

Palla ovale: domenica a Palermo contro l’Amatori in ballo il terzo posto

Ven, 17/01/2014 - 17:00

Condividi su:

Rugby CALTANISSETTA – I giocatori della Nissa Rugby domenica andranno in trasferta al Velodromo di Palermo per incontrare alle 14,30 gli Amatori Palermo. Si tratta del primo dei due big mach che dovranno affrontare i leoni nisseni per poter conquistare il tanto ambito secondo posto in classifica.

La partita di domenica scorsa contro gli Amatori Catania si è conclusa senza portare a casa nessun punteggio aggiuntivo ma, l’aver combattuto contro degli ex giocatori di serie A e super 10 e aver perso solo per pochi punti (la partita si è conclusa 32-24), ha caricato i nisseni che si trovano pronti per la rivincita a Palermo.

“La scorsa settimana abbiamo messo in campo i giocatori senza risparmiarci e siamo arrivati a fine partita senza ammonizione – spiegano i coach Salvatore Carbone e Francesco Pappalardo – anche se la partecipazione del mediano di apertura, Carmelo Viglianesi, sarà incerta fino all’ultimo minuto a causa di una distorsione”.

I giocatori della Nissa Rugby si sono allenati con grande dedizione e impegno e hanno promesso, al loro presidente Giuseppe Lo Celso, di scendere in campo “con la testa e con il cuore”.

 “La precedente partita contro gli Amatori Palermo al Marco Tomaselli si è conclusa con una sconfitta – spiega il direttore sportivo Giacomo Granata – ma questa volta i giocatori non concederanno il piacere della vittoria: la determinazione a vincere farà da padrona”.

Domenica riprenderà il campionato la giovanile dell’under 16 allenata dai tecnici Andrea lo Celso e Salvatore Letizia. I leoncini, che si trovano terzi in classifica, incontreranno a Palermo la seconda forza del campionato gli Iron team.

Pubblicità Elettorale