Salute

Salvatore Lacagnina e Maria Josè Di Benedetto, ‘re’ e regina’ del TC Caltanissetta (Fotogallery)

Redazione

Salvatore Lacagnina e Maria Josè Di Benedetto, ‘re’ e regina’ del TC Caltanissetta (Fotogallery)

Ven, 11/10/2013 - 14:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ecco i verdetti del Torneo Sociale 2013 del TC Caltanissetta: Salvatore Lacagnina si è aggiudicato il singolare maschile mentre Maria Jose Di Benedetto si è imposta nel singolare femminile; per entrambi si tratta del bis consecutivo ossia di una conferma dopo gli ‘allori’ della scorsa edizione.

Salvatore Lacagnina ha sconfitto in finale il sorprendente Giuliano Nuccio per 6-1 6-1. Il vincitore ha tenuto fede ai pronostici della vigilia ma è stato avvantaggiato dalla serata non positiva del suo avversario che comunque era reduce da un torneo di gran livello. La gara si è disputata giovedì sera nell’ambito del “Final Day” organizzato da

circolo del capoluogo nisseno: sugli spalti oltre centocinquanta persone.

La prima contesa in programma era stata la finale del singolare femminile. Anna Catalano, promettente giovane nissena (14 anni) si è arresa alla maggiore esperienza della Di Benedetto che ha sempre tenuto ben salde, fra le mani, le redini del match. Punteggio finale 6-2 6-2.

Proseguono nel frattempo le gare del doppio maschile e misto. Le finali sono in programma la prossima settimana. (Foto di Valerio Bellini)

l

Pubblicità Elettorale