Salute

PD di Palazzo del Carmine, Leyla Montagnino eletta presidente del gruppo consiliare

Redazione

PD di Palazzo del Carmine, Leyla Montagnino eletta presidente del gruppo consiliare

Mer, 02/10/2013 - 14:45

Condividi su:

Leyla Montagnino

CALTANISSETTA – Il Segretario dell’Unione Comunale del Pd di Caltanissetta, preso atto che dall’insediamento del civico consesso non si era ancora provveduto all’elezione del Presidente del Gruppo Consiliare, ha colto l’invito di alcuni consiglieri di procedere alla relativa elezione e su loro istanza ha convocato la riunione del gruppo in data 01/10/2013.
In tale circostanza i consiglieri presenti hanno votato all’unanimità il Consigliere Leyla Montagnino quale Presidente del Gruppo Consiliare del PD.
La elezione di Leyla, giovane donna e valido dirigente politico, a capo del gruppo costituisce l’ennesima prova di slancio del partito nisseno impegnato costantemente nell’azione di rinnovamento della classe dirigente in nome di una rinnovata passione e competenza.
L’insediamento del consigliere Montagnino costituisce, altresì, un traguardo di notevole rilevanza per la salute del PD per la ritrovata armonia di intenti tra i componenti del gruppo e per una rinnovata sinergia tra gli organi istituzionali e quadri dirigenziali del partito.
Tale passaggio cruciale sancisce, inoltre, l’inizio di un nuovo corso perché da adesso si lavori con abnegazione per i prossimi appuntamenti congressuali e per le elezioni amministrative del 2014.
Il PD attraverso l’impegnativo progetto di rinnovamento interno ambisce ad offrire una nuova proposta politica agli elettori, ai simpatizzanti e ai delusi del PD al fine di favorire la maggiore partecipazione per la prossima rinascita del partito.
Annalisa Petitto