Salute

Memorial “P. Donzella”, seconda giornata: tre squadre a punteggio pieno

Redazione

Memorial “P. Donzella”, seconda giornata: tre squadre a punteggio pieno

Gio, 03/10/2013 - 14:18

Condividi su:

Althea Spose

CALTANISSETTA – La seconda giornata della sesta edizione del trofeo Sdm di calcio a 5, memorial “Peppe Donzella” non ha lesinato emozioni e gol. Pubblico corposo, favorito dalla splendida domenica calda e soleggiata. In vetta alla graduatoria tre squadre a punteggio pieno:  “Il Galletto”, “Ro-Mania” e “Sdm”.

“Il Galletto” si è imposto per 4 a 2 su “Falzone Parquet”. I gol della vittoria portano la firma di  Andrea Lomaglio, Marco Giorgio, Dario Messina e Raffaele Spinelli. Sconfitti a segno con Giorgio Scarantino e Scalia Alessandro.  Battaglia agonistica, evidenziata da due espulsioni, fra “Ro-Mania” e “Gruppo Amici” con i primi che hanno intascato i tre punti con il risultato di 3 a 2. La vittoria è stata griffata da Giovanni Capuzzo, Ionel Fieraru e Iulian Serbanu. Avversari in rete con Francesco Abbate e Salvatore Dalma. Infine l’Sdm ha regolato per 5 a 3 il “Real Team”.  Tripletta dello scatenato  Lillo Saporito, assolo di Nanni Estinto e autorete. “Real Team” che attenua il passivo con Rosario Scandurra e Giuseppe Simone.

Nelle altre due gare del torneo, “Camelot F.c.” ha sconfitto “Hair Fashion” per 4 a 2. Devastante il poker servito dallo scatenato Alessandro Peregrino; a cui ha parzialmente risposto Ivano Capuzzo con una doppietta.  Infine “Althea spose” ha rifilato un perentorio 3 a 1 allo “ Sporting Catania C5”. Successo ottenuto con le marcature di  Francesco Carlino (2) e Leonardo Mosca. Rete della bandiera segnata da  Cristian Gelfo. Ecco il quadro degli incontri della terza giornata in programma domenica 6 ottobre presso i campi dell’associazione sportiva “F.lli Lombardo”, in contrada Tucarbo a Caltanissetta, sede ufficiale del torneo.

ORARIO RIPOSA RO-MANIA CAMPO
9:00 PANIFICIO SPIGHE D’ORO SPORTING CATANIA C5 A
10:00 GRUPPO AMICI SDM A
10:00 HAIR FASHION REAL TEAM B
11:00 ALTHEA SPOSE IL GALLETTO A
11:00 CAMELOT F.C. FALZONE PARQUET B

Pubblicità Elettorale