Salute

“Quinta Colonna”, si collega con Caltanissetta lunedì 8 aprile. M5S alla ribalta

Redazione

“Quinta Colonna”, si collega con Caltanissetta lunedì 8 aprile. M5S alla ribalta

Ven, 05/04/2013 - 09:50

Condividi su:

CALTANISSETTA – Lunedì  8 aprile  la trasmissione Quinta Colonna, in diretta tutti i lunedì su Rete4 sarà a Caltanissetta per  un collegamento televisivo. Il programma, prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset, è condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

Gli organizzatori della trasmissione televisiva con una nota comunicano che: Lunedì 8 aprile saremo a Caltanissetta ospiti del locale SPAZIO ROSSO, viale della Regione 79/c. Invitiamo i cittadini di Caltanissetta a partecipare alla serata e commentare la difficile situazione politica che il Paese sta attraversando, come e se si formerà questo nuovo Governo, le priorità e le emergenze sociali che dovrà affrontare il più rapidamente possibile. Invitiamo in particolare i cittadini di Caltanissetta che hanno votato il Movimento 5 Stelle – che in tutta la Sicilia e anche a  Caltanissetta, ha riscosso un enorme successo –  perché ci diano un loro parere su ciò che ora si aspettano dai Parlamentari 5 Stelle eletti e sulle scelte e attività politiche del Movimento di questi ultimi giorni.

La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte – invitiamo gli interessati a presentarsi dalle 20.45 in poi. Chi è interessato può contattare la redazione scrivendo a: quintacolonna@mediaset.it

Pubblicità Elettorale