Salute

Tc Caltanissetta, squadre maschili under 12 e 14: doppio successo

Redazione

Tc Caltanissetta, squadre maschili under 12 e 14: doppio successo

Gio, 28/03/2013 - 10:17

Condividi su:

Under 14, Alessio Lipani

CALTANISSETTA  – Buone notizie giungono dal settore giovanile del TC Caltanissetta: doppio successo di under 12 e 14 maschili nelle gare giocate lunedì e martedì.

L’under 12, che ha giocato fra le mura amiche, si è imposta per 3 – 0. La squadra, diretta dalla maestra federale Alessandra Amico, è formata da Enrico Di Gesù, Giuseppe Giordano e Francesco Rizza.  Nel match contro gli etnei sono scesi in campo Rizza e Giordano, assente Di Gesù. Questi i risultati: F. Rizza – Lorenzo Morgelli 6-1 6-0; G. Giordano – Samuele Perretta 6-0 6-1; Giordano/Rizza- Perretta/ G. Buonomo  6-0 6-0.

L’under 14, affidata alle cure della maestra federale Margherita Naso, è stata capace di imporsi a Leonforte contro i padroni di casa per 3 a 0. Nella prima contesa il nisseno Alessio Lipani (nella foto) si è imposto per 6-1 6-0 su Alessandro Li Volsi. Analogo punteggio, per Giuseppe Tedeschi che era opposto a Damiano Vitale. Infine nel doppio, i giovani atleti della Città di Caltanissetta, hanno confezionato un perentorio 6-0 6-0. I risultati, confermano la bontà del lavoro svolto dal circolo nisseno sui giovani talenti cittadini.

Pubblicità Elettorale