Salute

Caltanissetta, sabato 6 Aprile transito veicolare limitato per gara di cicloamatori

Redazione

Caltanissetta, sabato 6 Aprile transito veicolare limitato per gara di cicloamatori

Mer, 27/03/2013 - 10:44

Condividi su:

CALTANISSETTA – Per consentire lo svolgimento di una gara ciclistica è stata prevista per sabato 6 aprile la temporanea limitazione al transito veicolare di alcuni tratti di strade provinciali.

La  gara per cicloamatori, denominata “5° Trofeo San Micheluzzu o Pantanu” e organizzata dall’Associazione sportiva “Folgore” di Caltanissetta, vedrà la limitazione al transito, con istituzione temporanea del senso unico, delle strade provinciali n. 99 Niscima – Santa Rosalia, n. 6 bis Ponte Giannittello – Ponte Grotticelle (tratto dall’intersezione tra la Sp. 99 e la Sp. 5), e n. 5 Bivio Minichelli – Favarella (direzione Caltanissetta e fino all’intersezione con la Sp. 99).

Il provvedimento decorrerà dalle ore 15,30 alle ore 18,00 e comunque fino a quando sarà transitato l’ultimo concorrente.

Il programma prevede il ritrovo dei concorrenti dalle ore 14 alle 15 presso la parrocchia Santa Rosalia ubicata sulla Sp. 99, con partenza della gara fissata per le 15,20. I concorrenti percorreranno le citate strade provinciali 99, 6 bis e 5 per una lunghezza di 6 chilometri, da ripetere dieci volte, e quindi per un totale di 60 chilometri.

Pubblicità Elettorale