Salute

Scuola Aperta al Rapisardi, Sabato pomeriggio un aiuto all’iscrizione on line

Redazione

Scuola Aperta al Rapisardi, Sabato pomeriggio un aiuto all’iscrizione on line

Mer, 13/02/2013 - 20:59

Condividi su:

CALTANISSETTA – Secondo appuntamento di scuola aperta al Rapisardi – Sabato 16 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 – a due settimane circa dal termine per le iscrizioni. Ai meccanismi di iscrizione che da quest’anno obbligano al collegamento on line sarà dedicato il pomeriggio: per alunni e genitori sarà infatti a disposizione un servizio di aiuto all’iscrizione, rivolto anche a chi non ha dimestichezza con le tecnologie. Per evitare ai genitori questi inconvenienti l’Istituto ha predisposto anche moduli cartacei che possono esser compilati e lasciati per il successivo inserimento a cura della scuola.
Nel corso del pomeriggio, per chi non ha ancora deciso e necessità di informazioni, sarà possibile incontrare docenti e alunni, visitare le sedi dell’Istituto in Viale Regina Margherita e in Via Filippo Turati e avere ulteriori chiarimenti sugli indirizzi di studio del Rapisardi: Amministrazione, Finanza e Marketing, Costruzione Ambiente e Territorio, Turismo, Sistemi Informativi Aziendali, Informatica e Telecomunicazioni e Professionale per i Servizi Commerciali.
Il servizio di aiuto alle iscrizioni on line resterà attivo presso la segreteria della scuola tutti i giorni dalle 08.30 alle 13,00 e, dietro prenotazione al numero di telefono 0934 25377, tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 18.00 fino al 28 febbraio.

Pubblicità Elettorale