Salute

Giocata la prima giornata del V° trofeo SDM, memorial “Peppe Donzella”

Redazione

Giocata la prima giornata del V° trofeo SDM, memorial “Peppe Donzella”

Ven, 15/02/2013 - 09:43

Condividi su:

Squadra SDM

CALTANISSETTA – Non sono mancate le emozioni e le segnature nella prima giornata della quinta edizione del trofeo dilettantistico di calcio a 5 SDM, memorial “Peppe Donzella.

Nel girone A spicca il successo per 7 a 0 dell’Althea Spose sull’Edil Brunco. A segno: Francesco Carlino, Gigi Dettori e Leonardo Mosca, con una doppietta ciascuno; assolo per Alessandro Cereda. Altrettanto netta l’affermazione dell’SDM su “Totò & Peppino”: 9 a 1 il risultato finale. Per i vincitori a rete, Lillo Saporito (4), Danilo Bella (3), Nanni Estinto (2). Il gol della bandiera degli sconfitti è stato realizzato da Michael Natale. Infine, i campioni in carica, del “Il Galletto” hanno regolato per 5 a 2 “Falzone Parquet”. I primi a segno con le doppiette di Andrea Lo maglio e Antonio Spadaro, chiude il tap-in vincente di Luigi Pastorello. Per “Falzone Parquet”, le marcature sono state realizzate da Leonardo Guarino e Andrea Di Carlo.

Nel girone B parte a razzo “Vendere Tutto” che sconfigge per 7 a 3 lo “Sporting Ct C.5”. Il quintetto che si è aggiudicato il bottino pieno, ringrazia la vena di Giovanni Capuzzo che ha confezionato una pregevole tripletta, di Vincenzo Cumia (2 gol) e di Michele Vaccarella e Andrea D’Agostino (una segnatura ciascuno). Lo Sporting ha reso meno pesante il passivo con Michele Fabio, Cristian Gelfo e Gaetano Tuttobene. Non confortante invece l’inizio dei vice campioni della “Ro.Mania” superati per 5 a 2 dai “Bet Service”. Protagonista indiscusso Salvatore Augello che ha realizzato un “poker”; l’altro gol è stato griffato da Salvatore Cataldi. “Ro.Mania” che ha tentato di reagire con  Ion Serban e Cosmin Vaideanu. Infine grande equilibrio nel match fra “Ottica 5 Stelle” e “Real Team”, vinto dai primi per 3 a 2 grazie alle reti di Fabio Abbate, Fabio Caccamo e Cristian Lo Cicero. Per gli avversari a segno due volte Carmelo Santamaria.

Questo il dettaglio degli incontri del prossimo turno in programma, domenica 17 febbraio, presso i campi dei “F.lli Lombardo” in via Pietro leone a Caltanissetta, sede ufficiale di svolgimento del torneo. Girone A: ore 09:00 “SDM” – “Il Galletto”; ore 10:00 “Falzone Parquet”- “Edil Brunco”; ore 11:00 “Totò & Peppino” – “Althea Spose”. Girone B: ore 09:00 “Vendere Tutto” – “Ottica 5 Stelle”; ore 10:00 “Ro.mania”- “Sporting Ct C.5”; ore 11:00 “Real Team” – “Bet Service”.

Pubblicità Elettorale