Salute

Caltanissetta, ventiduenne segnalato per detenzione e spaccio

Redazione

Caltanissetta, ventiduenne segnalato per detenzione e spaccio

Sab, 16/02/2013 - 09:36

Condividi su:

CALTANISSETTA – La sezione antidroga della squadra mobile del capoluogo nisseno, ha segnalato all’autorità giudiziaria, in stato di liberta, A. D. , classe 1991, residente a Caltanissetta, incensurato.

Il giovane è indagato per il reato di detenzione ai fini di spaccio  di sostanza stupefacente marijuana. Ieri, venerdì 15 febbraio, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia ha proceduto ad una perquisizione nell’abitazione dell’indagato, poiché da attività info-investigativa erano state acquisite notizie circa una possibile attività, intrapresa dallo stesso, di illecita di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana

Il personale della sezione antidroga procedeva nei confronti di A.D.  a perquisizione personale e locale presso la sua abitazione, che si concludeva con esito positivo, poiché venivano  rinvenuti  gr. 13,3 di marijuana ed altri oggetti idonei al confezionamento in dosi. L’indagato ha nominato come difensore l’avvocato Assennato Maria Francesca.

Pubblicità Elettorale