Salute

Comitato provinciale di Rivoluzione Civile: appuntamenti il 27 gennaio in città, il 2 febbraio a Niscemi

Redazione

Comitato provinciale di Rivoluzione Civile: appuntamenti il 27 gennaio in città, il 2 febbraio a Niscemi

Lun, 28/01/2013 - 12:14

Condividi su:

CALTANISSETTA – Continuano ad ingrossarsi le fila dei sostenitori e dei simpatizzanti del Movimento RIVOLUZIONE CIVILE della Provincia di Caltanissetta. Il Movimento, sin dalla sua nascita avvenuta circa un mese fa, ha ricevuto già numerosi consensi e continui incoraggiamenti, dovuti alla propria peculiarità di avere esternato la necessità di un reale cambiamento nella politica italiana, ribadendo di mettere al primo posto il rispetto e l’attuazione piena della Costituzione della Repubblica e, inoltre, rivendicando la necessità di un maggiore rispetto delle leggi, di una più equa distribuzione delle risorse, di una più convinta campagna per le pari opportunità, di una lotta incisiva alla precarietà, di una centralità del ruolo dell’istruzione pubblica e dell’Università, con la creazione di nuovi posti di lavoro e nel rispetto dell’ambiente.

Il Comitato Provinciale di Rivoluzione Civile vive in questi giorni un momento di entusiasmante fermento per l’accoglienza, nei prossimi giorni, dei propri esponenti di spicco e dei candidati in Sicilia: Franco La Torre, Fabio Giambrone, Paolo Ferrero, Giovanna Marano, Saverio Lodato oltre che il giornalista Sandro Ruotolo e lo stesso Antonio Ingroia. Il comitato promotore invita gli attivisti, i simpatizzati e tutti i cittadini che vogliano conoscere da vicino il Movimento ed il suo programma elettorale, alla apertura della campagna  che si terrà  Sabato 2 febbraio alle ore 16.00 presso la Biblioteca Comunale L. Scarabelli di Caltanissetta. All’assemblea sarà presente il giornalista  Saverio Lodato e Leoluca Orlando, il quale terrà anche una breve Conferenza Stampa.

Per martedì 27 gennaio alle ore 20,00, invece, è indetta una riunione operativa degli attivisti del Movimento RIVOLUZIONE CIVILE presso la sede dell’IDV in via Consultore Benintende n. 116 a Caltanissetta, nel corso della quale verranno deliberate le iniziative a sostegno del Movimento NO MUOS di Niscemi.

Pubblità Elettorale