Salute

Crocetta:”Rinuncio al sesso se divento presidente della Regione e sogno Ingroia nella mia squadra”

Redazione

Crocetta:”Rinuncio al sesso se divento presidente della Regione e sogno Ingroia nella mia squadra”

Lun, 20/08/2012 - 13:30

Condividi su:

Rosario Crocetta

PALERMO – “Se dovessi diventare Presidente della Regione Sicilia diro’ addio al sesso e mi considerero’ sposato con la Sicilia, le siciliane e i siciliani. Guidare la cosa pubblica e’ come entrare in un convento e non ho neanchepiu’ l’eta’ per certe scorribande”. Lo afferma Rosario Crocetta, eurodeputato del Pd e candidato alla presidenza della Regione siciliana, intervistato da KlausCondicio su You Tube.
“Certamente -aggiunge Crocetta- non faro’ la fine di Silvio Berlusconi, che si e’ consumato sia per la sua incapacita’ politica che per le donne, diciamo la verita’, pur avendo piu’ anni di me”. Per Crocetta, che e’ gay dichiarato, “la sessualita’, sia etero che omo portata agli estremi, crea effetti di sovraesposizione. Quando si hanno ruoli pubblici si deve essere molto prudenti e molto casti”.

Avere in squadra il Pm Antonio Ingroia e’ un sogno per il candidato alla presidenza della Regtione siciliana, Rosario Crocetta, eurodeputato del Pd. “Lo vorrei assolutamente, ma so che non e’ disponibile perche ha gia’ accettato un incarico internazionale e quindi mi direbbe di no. Ma chi non vorrebbe un magistrato della sua levatura ed esperienza?”, ha detto Croceta intervistato da KlausCondicio su You Tube. “Comunque -ha aggiunto- dico no alle strumentalizzazioni della magistratura, per cui non mi sento di proporre alcunche’ a magistrati in prima linea contro la mafia, chiedendo loro di cambiare mestiere.”

httpv://youtu.be/lG79u-n_414