Salute

La scoperta, il Comune di Caltanissetta e’ proprietario di 2 immobili a Palermo

Redazione

La scoperta, il Comune di Caltanissetta e’ proprietario di 2 immobili a Palermo

Mar, 05/06/2012 - 12:00

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nell’ambito della ricognizione voluta ed avviata dall’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Michele Campisi, finalizzata al recupero di tutto il patrimonio comunale abbandonato e quello sottoutilizzato, al fine di valorizzarlo e trarne da essi il massimo rendimento, il Nucleo Operativo della Polizia Municipale per la tutela dei beni patrimoniali e culturali, diretto dal Comandante Vincenzo Nucera, ha individuato, nel comune di Palermo, due immobili di proprietà del Comune di Caltanissetta di circa 600 mq complessivi.
 
Gli immobili, ubicati nel centro storico della capitale siciliana, rispettivamente in via G. La Villa n°9 e in via Venezia n°29/31, sono ad uso commerciale e, da una prima stima, risultano di grande valore. Uno dei due immobili è in disuso mentre l’altro è locato ad un canone irrisorio.
 
Il personale della Polizia Municipale, nei prossimi giorni, tornerà a Palermo per completare gli accertamenti sui due locali e continuare il lavoro di ricognizione sulla capitale per cercare di individuare altri eventuali immobili. Lo stesso lavoro è in corso anche nella città nissena.

Pubblicità Elettorale