Salute

M5S domenica al quartiere San Luca:”crediamo in una politica fatta anche di alberi piantati e di sorrisi”

Redazione

M5S domenica al quartiere San Luca:”crediamo in una politica fatta anche di alberi piantati e di sorrisi”

Mar, 08/05/2012 - 02:36

Condividi su:

CALTANISSETTA – Domenica 13 maggio nello slargo adiacente l’enel nel quartiere di San Luca il MoVimento 5 Stelle tornerà a occuparsi dell’area che lo scorso anno era stata denominata il giardino della legalità. Le oltre 40 querce piantumate lo scorso anno grazie all’impegno dei volontari sono cresciute recuperando un’area che prima di allora era destinata a parcheggio e che adesso comincia a prendere la forma di un vero e proprio spazio verde, questo grazie anche alle iniziative del comitato di quartiere volte al recupero del resto dell’area.
Siamo contenti che stia avvenendo questo contagio vitale, l’anno scorso abbiamo voluto finanziare e piantare fisicamente gli alberi, durante l’anno molti cittadini si sono resi disponibili a curare la zona, mettendo al bando le chiacchiere e le solite lamentele e facendo diventare questa zona il primo parco dei cittadini, perché è grazie a loro se ha preso vita. Lo scorso anno oltre 150 persone hanno partecipato all’evento, quest’anno siamo certi che saremo molti di più.

Il MoVimento 5 Stelle crede in una politica fatta anche di alberi  piantati e di sorrisi, non ci stancheremo mai di dirlo, quindi invitiamo tutti a partecipare alla giornata di ripulitura del parco dei cittadini domenica 13 maggio dalle ore 9 alle ore13.

Giancarlo Cancelleri

Portavoce MoVimento 5 Stelle beppegrillo.it

Pubblicità Elettorale