Salute

Mussomeli, incidente in via Spallanzani: denunciato conducente

Redazione

Mussomeli, incidente in via Spallanzani: denunciato conducente

Gio, 02/02/2012 - 13:37

Condividi su:

MUSSOMELI- Nell’ambito delle indagini scaturite a seguito del grave incidente occorso ai quattro giovani la sera di domenica scorsa in via Spallanzani, i Carabinieri della Compagnia di Mussomeli, sulla base delle risultanze degli atti acquisiti durante gli accertamenti, hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta, l’autista della vettura. Allo stesso sono stati contestati i reati di lesioni colpose e di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre i militari hanno provveduto al ritiro della la patente di guida.

Gli esami clinici effettuati nella sera di domenica a carico dell’autista, richiesti dai Carabinieri al locale pronto soccorso, hanno evidenziato tracce di assunzione di sostanze stupefacenti.

I sequestri dell’area interessata, della ringhiera e dell’autovettura sono stati nel frattempo convalidati dall’autorità Giudiziaria.

Allo stato attuale, rimangono stabili le condizioni dei due ragazzi minorenni ricoverati a Palermo; entrambi non sono in pericolo di vita; hanno parametri vitali buoni con respiro spontaneo.

Si escludono categoricamente responsabilità e/o inottemperanze dei sanitari il cui intervento è stato repentino ed efficace.

Pubblicità Elettorale