Viabilità, seduta straordinaria urgente del Consiglio Provinciale

1

CALTANISSETTA – Una seduta straordinaria urgente del Consiglio provinciale di Caltanissetta è stata convocata dal presidente Michele Mancuso per mercoledì 10 agosto, alle ore 10,30, con questo unico punto all’ordine del giorno: “Emergenza viabilità – Ordinanza di chiusura della Sp. 11 Niscemi-Gela”.

Alla riunione, decisa appunto a seguito dei recenti provvedimenti disposti a seguito della verifica delle condizioni dei viadotti ferroviari tra Niscemi e Gela, tra cui quello soprastante la Sp. 11, sono stati invitati i sindaci dei due comuni Giovanni Di Martino e Angelo Fasulo, oltre al geologo della Provincia e responsabile dell’Ufficio Protezione civile Salvatore Saia e gli ingegneri Salvatore Leocata e Michele Laganà rappresentanti di Rfi (Rete Ferroviaria Italiana).

 

1 COMMENTO

  1. Ed il “famoso” ponte Geremia sulla s.p. 626 Caltanissetta- Gela che fine ha fatto? A settembre ricomincia un altro anno di duro lavoro ma ancor di più estenuanti viaggi per Gela !! Cosa aspettano i nostri politici a sistemare la situazione ?? Stiamo superando i limiti della decenza !!

Comments are closed.