Salute

L’assessore Tipo alla Nissa F.C.:”Sospendete gli allenamenti al Tomaselli”

Redazione

L’assessore Tipo alla Nissa F.C.:”Sospendete gli allenamenti al Tomaselli”

Gio, 25/08/2011 - 16:00

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’Assessore allo Sport Danilo Tipo, in data odierna, ha inviato una missiva indirizzata alla società  Nissa F.C.

La stessa viene riportata integralmente:

“Facendo seguito alle richieste orali provenienti al sottoscritto il giorno 22 agosto 2011 da parte di componenti della organizzazione della società  Nissa F.C. è stato eccezionalmente autorizzato l’uso dell’impianto Marco Tomaselli soltanto per esigenze di natura tecnica.

Da quella data la squadra prosegue i suoi allenamenti utilizzando il campo di gioco, come personalmente constatato dal sottoscritto in data odierna.

E’ evidente che la già  effettuata manutenzione del manto erboso, che è stato recentemente riseminato, subirà  danni allo stato non preventivabili.

Ciò premesso, questa Amministrazione declina con la presente ogni responsabilità  presente e futura, anche nei confronti degli sportivi e degli appassionati nisseni, per le eventuali pessime condizioni dello stato del manto erboso causate da un attuale uso quotidiano, espressamente sconsigliato dal sottoscritto.

Si ribadisce, pertanto, l’opportunità  di sospendere immediatamente gli allenamenti presso l’impianto Marco Tomaselli e di utilizzare a tal fine lo stadio Palmintelli, già  destinato in passato a questo scopo senza nocumento alcuno delle potenzialità  tecniche della squadra.

Distinti saluti”

L’Assessore allo Sport

Avv. Danilo Tipo

Pubblità Elettorale