Salute

Caltanissetta. L’Asp ha pubblicato nuovi avvisi per formare elenco di operatori economici per future procedure di gara

Redazione 1

Caltanissetta. L’Asp ha pubblicato nuovi avvisi per formare elenco di operatori economici per future procedure di gara

Lun, 27/04/2026 - 22:01

Condividi su:

CALTANISSETTA. L’ASP di Caltanissetta informa che in data 20/04/2026 sono stati pubblicati sul sito istituzionale nuovi avvisi finalizzati alla formazione di un elenco di operatori economici interessati a future procedure di gara.

Requisito territoriale: Le manifestazioni sono rivolte a operatori con sede operativa nei comuni di Caltanissetta e San Cataldo. Le attività interessate riguardano:

1 Manutenzione, traino, riparazione ed intervento meccatronico sulle autovetture aziendali in uso alle varie UU.OO. Della sede centrale e dei Presidi Sanitari dell’ASP;

2️ Manutenzione, riparazione ed intervento tecnico meccatronico sulle ambulanze aziendali in uso alle varie UU.OO. Della sede centrale e dei Presidi Sanitari dell’ASP.

3️ Servizio di manutenzione, riparazione ed intervento tecnico da gommista per tutti gli automezzi aziendali in uso presso le varie UU.OO. della sede centrale e dei Presidi Sanitari dell’ASP.

Scadenza: 30/04/2026

 Modalità di invio: La domanda va presentata esclusivamente tramite l’apposito modulo sulla piattaforma aziendale “Appalti&Contratti”. Per consultare i bandi integrali e scaricare la documentazione: https://www.asp.cl.it/it/bandi-gara-contratti?fbclid=IwY2xjawRcYnJleHRuA2FlbQIxMQBzcnRjBmFwcF9pZBAyMjIwMzkxNzg4MjAwODkyAAEeNXLXWY4Aahn-YuDhHssDl3uijmiq0Ye0foHq9owC4rKu942Sqsav9YBQ4zM_aem_jKT17-JBeXtqp5XRU2tB_w. .

banner italpress istituzionale banner italpress tv