Nel girone B del campionato di Prima Categoria, quando mancano due giornate alla fine del campionato, la Sommatinese sembra seriamente candidata alla conquista della categoria superiore in Promozione. I granata del presidente Vendra, che hanno 48 punti contro i 43 della Barrese seconda, hanno battuto 3-1 lo Sporting Termini. L’ha sbloccata Scuderi, dopo di che Rosario Genova ha completato l’opera con una doppietta. La Sommatinese ha 5 punti di vantaggio quando mancano 2 giornate alla fine del campionato sulla Barrese che oggi ha strapazzato 5-0 la Don Bosco Mussomeli.
Sempre nel girone B, importante vittoria per il Calcio Campofranco sul campo della Giovanile Collesano. A risolvere la contesa è stata un’autorete. In classifica la Don Bosco Mussomeli è rimasta ferma a quota 28 mentre il Calcio Campofranco insegue a tre lunghezze di distanza, 25.
Nel girone F, invece, vince l’Accademia Mazzarinese 2-1 con il Leo Soccer (gol di Battimili e Gallo) con i mazzarinesi che sono così risaliti al 7° posto in classifica con 27 punti. Infine, perde il Terranova Gela 3-0 con il Comiso. I gelesi, ormai da tempo sono retrocessi.

