Salute

Serie D. La Sancataldese batte 3-0 l’Akragas: decidono Varela, Correnti e Durmush

Redazione 1

Serie D. La Sancataldese batte 3-0 l’Akragas: decidono Varela, Correnti e Durmush

Dom, 17/03/2024 - 19:35

Condividi su:

Varela, Correnti e Durmush (nella foto): la Sancataldese, con un esaltante tris di gol, nella ripresa è riuscita a battere l’Akragas in un derby importante in chiave salvezza diretta confermando di avere le carte in regola per salvarsi direttamente senza dover passare attraverso la gogna dei play out.

Per altro, una vittoria che vale doppio in quanto Portici e San Luca hanno vinto, per cui era fondamentale replicare con una vittoria. Un successo che è arrivato al culmine di una gara tesa e al tempo stesso intensa nella quale finalmente la Sancataldese s’è sbloccata riuscendo a vincere contro un’avversaria non facile.

Quando mancano 7 giornate alla fine del campionato, il tesoretto di vantaggio che la Sancataldese ha nei riguardi dell’ultima della griglia play out è di 6 punti. Un vantaggio che bisognerà difendere facendo valere, come fatto nel match contro l’Akragas, il cuore, il carattere e la grinta, tutte componenti che la Sancataldese ha sempre saputo esprimere. Il calendario prevede tre match casalinghi contro Canicattì, Igea Virtus e Acireale che sono già salve, per cui la Sancataldese potrà giocare per chiudere il discorso salvezza diretta.

Pubblicità Elettorale