Salute

San Cataldo. L’associazione “Un Gesto per un Sorriso” promuove per il 18 e 19 marzo una raccolta alimentare

Redazione 1

San Cataldo. L’associazione “Un Gesto per un Sorriso” promuove per il 18 e 19 marzo una raccolta alimentare

Lun, 18/03/2024 - 07:07

Condividi su:

SAN CATALDO. L’associazione Un Gesto per un Sorriso, di cui è presidente Michele Falzone (nella foto), in occasione della festa di San Giuseppe ha valutato di fare una raccolta alimentare. I prodotti raccolti saranno devoluti alle famiglie bisognose registrate nell’Associazione sancataldese che ormai da anni opera per la solidarietà al servizio dei bisognosi.

Chi vorrà, potrà donare la spesa. Il 18 e 19 marzo dalle 9.00 alle ore 19.00, presso il locale sito in Piazza San Giuseppe sarà possibile donare. Il locale sarà aperto tutto il giorno: si potrà entrare e lasciare la busta della spesa (anche senza la presenza dei volontari) .

Sarà possibile acquistare e donare i i seguenti prodotti: Riso –  Legumi (preferibilmente pacchi da 500gr) – Brioscine (lunga scadenza) – Passata di pomodoro – Tonno  -Carne in scatola – Sughi pronti (lunga scadenza)- Zucchero- Farina 0 -Olio di Oliva -Sale -Cracker  – Fette biscottate – Carta igienica -Prodotti per igiene intima – Prodotti per igiene per la casa. Non sono ammesse offerte in denaro in quanto verrebbe meno la tracciabilità; non sono ammessi abbigliamenti e nemmeno prodotti freschi.

Pubblicità Elettorale