Salute

Incontro casuale tra i presidenti di Nissa e Sancataldese con un augurio comune: il derby di serie D in Campionato e Coppa Italia

Redazione 1

Incontro casuale tra i presidenti di Nissa e Sancataldese con un augurio comune: il derby di serie D in Campionato e Coppa Italia

Mar, 19/03/2024 - 14:15

Condividi su:

CALTANISSETTA. Un incontro casuale in un noto locale cittadino: è stato quello tra il presidente della Nissa Luca Giovannone e il presidente della Sancataldese Ivano La Cagnina. Un incontro cordiale, tra uomini di calcio e sport, ma soprattutto tra imprenditori in grado di portare avanti progetti che si sono rivelati vincenti e ricchi di soddisfazioni per le rispettive piazze.

I due presidenti delle storiche rivali Nissa e Sancataldese si sono scambiati poche ma significative battute, con affetto e stima reciproca. Tanto l’uno quanto l’altro hanno augurato il meglio, esprimendo un comune desiderio: poter giocare la prossima stagione il sentitissimo derby in serie D tra le due storiche confinanti contendenti.

Un augurio che Nissa e Sancataldese si augurano di poter trasformare in realtà in un doppio derby: di campionato e Coppa Italia di serie D. Un evento costituito da quattro partite che potrebbe veramente far registrare il tutto esaurito sia al Valentino Mazzola che al Tomaselli, con la certezza che, in quelle occasioni, come già i loro presidenti, anche le tifoserie di Nissa e Sancataldese sapranno dare una lezione di stile e sportività, ferme restando le rispettive rivalità, sfottò e tutto quanto fa parte del gran mondo del tifo calcistico.

Pubblicità Elettorale