Salute

Eccellenza. La Nissa vuol battere il Fulgatore al “Tomaselli” per avvicinarsi alla promozione in serie D

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa vuol battere il Fulgatore al “Tomaselli” per avvicinarsi alla promozione in serie D

Sab, 16/03/2024 - 10:17

Condividi su:

Giornata numero 26 nel girone A del campionato di Eccellenza. Il cerchio matematico della serie D si va sempre più restringendo e la Nissa, con 7 punti di vantaggio, può guardare a questo finale di campionato con rinnovata fiducia.

Domenica la squadra di Nicolò Terranova affronta in casa il Fulgatore, squadra trapanese che si trova in zona play out invischiata nella lotta per non retrocedere. Una squadra che deve fare i conti con la voglia della Nissa di mantenere o aumentare il vantaggio sulla Pro Favara a sua volta impegnata fuori casa contro il fanalino di coda Mazara.

La Nissa ancora una volta carica a questo confronto casalingo con il Fulgatore. La vittoria del turno precedente contro il temibile Castellammare 94 ha dato ulteriore coscienza alla squadra del presidente Giovannone più che mai proiettata in direzione della Promozione in serie D.

L’appello del presidente Giovannone a riempire lo stadio, complice anche il bel tempo annunciato dal Meteo per domani, è stato raccolto. Saranno in centinaia a sostenere la Nissa in un confronto facile per modo di dire. Il match può infatti diventare facile a patto che i padroni di casa non si lascino invischiare dalla tela difensiva che sicuramente sarà proposta dalla squadra ospite.

Nella Nissa dovrebbe farcela Pagano. La probabile formazione: Elezaj, Scaletta, Magro, Privitera, Neri, Barrera, Semenzin , Pagano, Caccetta, Agudiak, Esposito. (Foto Michele Giugno)

Pubblicità Elettorale