Salute

Eccellenza. La capolista Nissa si mantiene a + 7 dalla Pro Favara: battuto 3-1 l’Athletic Club Palermo

Redazione 1

Eccellenza. La capolista Nissa si mantiene a + 7 dalla Pro Favara: battuto 3-1 l’Athletic Club Palermo

Dom, 03/03/2024 - 17:14

Condividi su:

La Nissa batte 3-1 l’Athletic Club Palermo e mantiene i 7 punti di vantaggio nei confronti della diretta inseguitrice Pro Favara vittoriosa in casa contro la Supergiovane Castelbuono.

La squadra di Nicolò Terranova nel primo tempo, dopo essere passata in vantaggio con la rete di Barrera di testa, ha subito il gol del pari su uno sfortunato autogol. Nella ripresa, tuttavia, la squadra di casa, sospinta dal suo pubblico, ha rimesso le cose a posto.

Prima è stato Cosimo Pagano (nella foto di Marcello Giugno), con un preciso rasoterra, a riportare in vantaggio la Nissa, mentre Esposito ha calato il tris con una conclusione bellissima che non ha concesso alcuno scampo al portiere ospite.

Un 3-1 finale nel complesso meritato da parte della Nissa che ha saputo reagire al pari ottenuto dai palermitani su autorete riuscendo a riportare la gara nei giusti binari. A fine gara la squadra è andata nella curva della Nissa, con i tifosi che hanno inneggiato alla capolista.

La Nissa è ora a quota 65 in classifica con ben 7 punti di vantaggio sulla Pro Favara che, di punti, ne ha 58. E sabato prossimo anticipo di campionato per la Nissa sul campo del Castellammare, mentre Favara, sulla carta, avrà un compito più agevole contro il Mazara, sempre fuori casa. (Foto di Claudio Vicari)

Pubblicità Elettorale