Salute

Eccellenza. Al “Tomaselli” la super capolista Nissa cerca la 21^ vittoria in campionato contro l’Athletic Palermo

Redazione 1

Eccellenza. Al “Tomaselli” la super capolista Nissa cerca la 21^ vittoria in campionato contro l’Athletic Palermo

Sab, 02/03/2024 - 00:37

Condividi su:

Sfida importante, quella che si gioca domenica 3 marzo alle 15 allo stadio comunale Marco Tomaselli. La Nissa affronta l’Athletic Club Palermo, formazione che, con 28 punti, veleggia attualmente nelle zone medie della classifica.

Nella partita di andata la Nissa si impose 0-1 grazie ad una rete segnata da Gueye. La partita di domenica, tuttavia, assume un rilievo non indifferente in quanto, dopo aver allungato nel turno precedente portando il proprio vantaggio da 4 a 7 punti, la Nissa è chiamata a mantenere o ad aumentare il tesoretto di vantaggio in modo che, da qui alla fine del campionato (mancano 7 giornate alla fine) la squadra di Nicolò Terranova possa chiudere il torneo senza particolari patemi.

Prima però c’è da battere questa squadra palermitana che è alquanto ostica e sempre pronta a colpire. Una squadra che la Nissa deve domare facendo leva sullo spirito di gruppo e sulla voglia, dopo anni, di far sventolare il vessillo biancoscudato ai vertici dell’Eccellenza con vista serie D. Terranova per la sfida all’Athletic Palermo potrà contare su tutta la rosa. Anche Cittadini, neo acquisto fin qui infortunato, ha lavorato regolarmente per cui il tecnico della Nissa potrà disporre di tutto l’organico al completo per un match da vincere per costruire l’ennesimo anello di una collana di successi che sta rendendo questa stagione sportiva indimenticabile per tutti i tifosi della Nissa. La probabile formazione: Elezaj, Bieto, Scaletta, Privitera, Barrera, Neri, Semenzin, Pagano, Agudiak, Dalloro, Esposito. (Foto Marcello Giugno)

Pubblicità Elettorale