Salute

Caltanissetta, per gli alunni del “King” terzo posto ai campionati provinciali di Badminton

Redazione 3

Caltanissetta, per gli alunni del “King” terzo posto ai campionati provinciali di Badminton

Mar, 12/03/2024 - 08:06

Condividi su:

L’Istituto Comprensivo statale “Martin Luther King” di Caltanissetta, guidato dal Dirigente scolastico prof.ssa Daniela Rizzotto, ha partecipato giorno 7 Marzo 2024 alle “Competizioni Sportive Scolastiche” nella gara provinciale di Badminton, organizzata presso la scuola Lombardo Radice di Caltanissetta, aggiudicandosi, con i suoi alunni, il terzo posto.

Ottime le prestazioni di Elena Giambra, vincitrice di entrambi i singolari femminili e di Michele Lovetere e Roberta Greco che nel doppio misto hanno dato filo da torcere ai loro avversari. Tutti gli alunni hanno dimostrato molta grinta e coraggio perchè hanno dovuto affrontare avversari di alto livello e con alle spalle vittorie regionali e nazionali.

I professori Maria Teresa Cordova e Claudio Piccini, che hanno selezionato e accompagnato gli alunni a questo evento, si ritengono molto soddisfatti per i traguardi raggiunti ma, soprattutto, per l’impegno e la serietà che i propri ragazzi e ragazze hanno dimostrato.

Ecco, di seguito, gli alunni partecipanti: Elena Giambra, Roberta Greco, Michele Lovetere, Salvatore Giordano, Simone Nigrelli.

Pubblicità Elettorale