Salute

San Cataldo. Malore improvviso: muore docente dell’IISS Russo, colleghi e studenti piangono la sua scomparsa

Redazione 1

San Cataldo. Malore improvviso: muore docente dell’IISS Russo, colleghi e studenti piangono la sua scomparsa

Mar, 20/02/2024 - 13:32

Condividi su:

SAN CATALDO. Un malore improvviso, di quelli che, purtroppo, non lasciano scampo. Se n’è andato così all’età di 59 anni il prof. Francesco Raimondo Mauro.

Il docente, che risiedeva a San Cataldo con la sua famiglia ma che insegnava a Caltanissetta nell’Istituto scolastico di istruzione superiore dell’IISS “Russo”, si è accasciato all’improvviso. I familiari hanno prontamente allertato il 118, ma per il docente non c’è stato purtroppo nulla da fare. La notizia in mattinata s’è quasi subito diffusa a macchia d’olio tra i colleghi e tra gli stessi studenti delle sue classi gettando tutti nello sconforto più cupo.

Il prof. Francesco Raimondo Mauro, che insegnava Scienze e Chimica nell’Istituto scolastico superiore nisseno, era persona molto stimata e benvoluta tra colleghi e alunni non solo per la sua preparazione e competenza, ma anche per il suo carattere simpatico e gioviale e per la sua grande umanità che ne faceva un autentico punto di riferimento per tutti, oltre che persona apprezzata nella comunità in cui viveva.

Pubblicità Elettorale