Salute

Calcio, Caltanissetta. Terzo successo consecutivo per l’Atletico Nissa

Redazione

Calcio, Caltanissetta. Terzo successo consecutivo per l’Atletico Nissa

Mar, 06/02/2024 - 12:34

Condividi su:

Tre punti pesanti ma “sudati” quelli conquistati dall’Atletico Nissa a Gela contro il Real. Una vittoria oltremodo faticosa nonostante il risultato finale, 7 a 2 per gli atleti di mister Vittorio Branca, possa lasciar supporre un andamento agevole.

Primo tempo sul filo che si è concluso con il risultato di uno ad uno grazie al gol di Fabio Foderà. Atletico Nissa sciupone e rammaricato che si reca negli spogliatoi consapevole dei troppi errori sotto porta.

Nella ripresa i ragazzi del presidente Salvatore Messina mantengono alta la concentrazione e ben salde tra le mani le redini del gioco ma, dimostrandosi molto più efficaci e precisi nelle conclusioni. Dopo la rete di Vittorio Princiotta e Luca Timo, l’undici di Caltanissetta si mostra sempre più in palla e coeso. Certificano la validità della prova le realizzazioni di Mauro Gomez, Andrea D’Anna e la doppietta di Sangare Bakari.

Il bottino pieno allunga il filotto vincente dei nisseni a tre gare consecutive. Adesso due settimane di intensi allenamenti in vista della ripresa del campionato che avverrà, tra due settimane, il 17 febbraio: l’Atletico Nissa ospiterà nel mitico “Palmintelli” la Buterese.

Pubblicità Elettorale