Salute

Caltanissetta, lunedì l’inagurazione della “Casa del Volontariato Centro Storico”

Redazione 3

Caltanissetta, lunedì l’inagurazione della “Casa del Volontariato Centro Storico”

Mar, 09/01/2024 - 13:47

Condividi su:

Lunedì 15 gennaio 2024 si aprirà la “Casa del Volontariato Centro Storico”, punto di riferimento per le persone fragili, a servizio delle più svariate esigenze.

L’apertura sarà assicurata dal LunedÏ al VenerdÏ dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 21.00 con la presenza di validi collaboratori che affiancheranno 10 figure tra associazioni e professionisti per poter ascoltare e affrontare le problematiche della vita quotidiana.

Per tutto questo giorno 15 Gennaio 2024 (LunedÏ) ore 16.00 nello slargo di fronte si svolgerà l’inaugurazione della casa che verrà aperta dal giovane violinista Riccardo Palmeri, seguiranno gli interventi del Presidente del Mo.V.I. di Caltanissetta Filippo Maritato, della Presidente del Cesvop di Palermo Giuditta Petrillo e del Sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino.

Ancora una volta la musica farà da cornice a questo bel evento con un gruppo di alunni del corso di musica della scuola secondaria di primo grado F. Cordova dell’Istituto comprensivo Don Milani, dopo di che la presidente del Cesvop taglierà il nastro e il parroco Angelo Spilla della chiesa San Giuseppe benedirà i locali.

Pubblicità Elettorale