Salute

Caltanissetta, “Ferite, oltre la paura”: giovedì lo spettacolo che crea “rumore” su una tragedia sociale

Redazione 3

Caltanissetta, “Ferite, oltre la paura”: giovedì lo spettacolo che crea “rumore” su una tragedia sociale

Mer, 22/11/2023 - 11:06

Condividi su:

In occasione della giornata internazionale della violenza sulle donne, la società Primaquinta ed Aldo Rapè continuano il percorso di impegno su tematiche contemporanee e quanto mai attuali.

FERITE, oltre la paura , è un tentativo di narrare la paura ad alta voce, i silenzi che ci sono nei rapporti violenti, il prima ed il dopo, e la violenza che si cela troppo spesso anche dietro la parola. “Attraverso monologhi, brevi dialoghj, immagini sceniche, tenteremo di narrare forse l’inenarrabile, per cercare di fare un pò di rumore” ha detto Aldo Rapè.

La performance debutterà giorno 23 novembre alle ore 21 presso il Teatro Rosso di San Secondo di Caltanissetta e poi comincerà una piccola tournée che porterà la compagnia in Sicilia ( Barrafranca, Gangi, Delia, Enna, Santa Maria di Licodia) e Portici (Napoli), in moltissime scuole. In scena Veronica D’Antoni, Ottavio Miuccio, Anastasia Pulvirenti, Norma Pulvirenti, tutti giovanissimi attori formatisi nei laboratori della stessa compagnia PRIMAQUINTA.

Aiuto regia Monica Granatelli Coreografia a cura di Alba Bifarella

Per informazioni e prenotazioni: FB Prima Quinta Cell. 320.8110557 primaquinta.produzioni@gmail.com

Lo spettacolo si svolgerà il 23 Novembre 2023 dalle ore 21 al Teatro Rosso di San Secondo di Caltanissetta

Biglietto euro 10,00 (intero) – 5,00 (ridotto)

Pubblicità Elettorale