Salute

Caltanissetta, Confcommercio dona alla “Casa del sorriso” un premio della lotteria del Natale

Redazione 3

Caltanissetta, Confcommercio dona alla “Casa del sorriso” un premio della lotteria del Natale

Mer, 25/10/2023 - 16:36

Condividi su:

La Confcommercio Caltanissetta Enna giovedì 26 ottobre 2023 donerà una Tv Smart 50’ all’associazione onlus “Casa del sorriso” giovedì 26 ottobre 2023.

L’apparecchio fa parte dei premi messi in palio durante la lotteria Natale’ 2022 da parte della Confcommercio Caltanissetta Enna. Il televisore estratto non è stato riscosso dal vincitore per cui, come da regolamento della lotteria, sarà devoluto in beneficienza.

La delegazione Confcommercio di Caltanissetta ha deciso di donare questo premio all’associazione “Casa del sorriso” come segno di vicinanza a tutte le loro iniziative sociali (Servizi Sociali, Tribunale per i Minori, Scuola, Famiglia, Consultori familiari, Dipartimenti di Salute mentale e N.P.I., Volontariato, Associazionismo, Agenzie del tempo libero, con la funzione di accogliere temporaneamente il minore nella prospettiva di un rientro in famiglia, oppure, laddove non è possibile promuovere percorsi alternativi di affidamento familiare o adozione).

Alle ore 18.00, prima della cerimonia di consegna, i vertici di Confcommercio Caltanissetta Enna, tra cui il presidente Maurizio Prestifilippo, incontreranno il sindaco Roberto Gambino, per discutere delle problematiche riguardanti il commercio nella citta.

La consegna avverrà alle ore 19.00 presso la sede di Confcommercio in Via N. Colajanni, 175 a Caltanissetta.

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 159)