Salute

ManagerItalia, alunni dell’I.T.E.T. “Rapisardi – Da Vinci” di Caltanissetta partecipano a Messina all’assemblea annuale

Redazione

ManagerItalia, alunni dell’I.T.E.T. “Rapisardi – Da Vinci” di Caltanissetta partecipano a Messina all’assemblea annuale

Mar, 30/05/2023 - 09:10

Condividi su:

A conclusione del Progetto Food4Minds di MangerItalia – regione Sicilia, la classe 4 B AFM dell’I.T.E.T.  “Rapisardi- Da Vinci” ha partecipato all’Assemblea annuale degli Associati Manageritalia presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca a Messina.

L’iniziativa si colloca all’interno del progetto “Un ponte sul futuro” e si propone di favorire uno scambio virtuoso tra aziende, scuole e studenti aiutando gli studenti a programmare e attuare consapevolmente il loro futuro ingresso nel mondo del lavoro, entrando direttamente in contatto con i manager d’azienda e permettendo alle scuole di ampliare il perimetro delle discipline trattate nei programmi di studio e integrarle con quelle di maggiore attualità e interesse nel mondo del lavoro

Durante il percorso formativo la classe è stata seguita dal Dott. Michele Trimboli, Vice Presidente Manageritalia Sicilia, dal Dott. Franco Rubino, Rappresentante Quadri Manageritalia Sicilia e dal Prof. Antonio Gallo, docente di Economia Aziendale presso l’dell’I.T.E.T. “Rapisardi – Da Vinci”.

Pubblicità Elettorale