Salute

Mazzarino, visite Endocrinologiche ed Ecografie Tiroidee: da aprile un ambulatorio al S. Stefano

Redazione 2

Mazzarino, visite Endocrinologiche ed Ecografie Tiroidee: da aprile un ambulatorio al S. Stefano

Mer, 22/03/2023 - 17:54

Condividi su:

Nuovi servizi e prestazioni per gli utenti che si appoggiano al Presidio Ospedaliero “S. Stefano” di Mazzarino. Da 18 aprile 2023 sarà avviato l’ambulatorio per visite Endocrinologiche ed Ecografie Tiroidee.

L’ambulatorio, di cui è responsabile il Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Mazzarino Fulvio Drogo, sarà attivo ogni 15 giorni dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Per prenotare una visita bisognerà contattare il CUP ai seguenti numeri : 0934 /506506 – 0934 /300221 – 233- 234 .

L’attività sarà eseguita dal Direttore U.O.S.D. di Endocrinochirurgia di Caltanissetta Francesco Scaffidi Abbate coadiuvato dal Chirurgo Francesco Scalieri.

“E’ un servizio di fondamentale importanza quello che si attiva in considerazione delle elevato numero di soggetti colpiti da disfunzioni tiroidee nel nostro territorio – hanno spiegato il Dottor Drogo -. Ringraziamo il dottor Scaffidi per la sua grande disponibilità e attenzione verso la nostra comunità, il commissario Straordinario Alessandro Caltagirone e il Nuovo Direttore Sanitario Luciano Fiorella per aver dato piena attuazione ad un servizio indispensabile per il nostro territorio”.

Nella foto: il Direttore Sanitario P.O. Mazzarino Fulvio Drogo, il Direttore U.O.S.D. di Endocrinochirurgia di Caltanissetta Francesco Scaffidi Abbate e il Chirurgo Francesco Scalieri.

Pubblicità Elettorale